Animazione per Matrimonio Torino, musicisti per matrimoni, intrattenimento per nozze, duo musicali dj, dee jay, disk jockey, animatori per matrimonio, musica in chiesa, spettacoli per il matrimonio, cantante per matrimonio, violinista per matrimoni, artisti per matrimoni, animatori per bambini a Torino, Alessandria, Asti, Cuneo, Novara, Biella, Vercelli, Verbania

Colori Matrimonio: ancora indecisi?

Vota questo articolo
(1 Vota)

Colori Matrimonio: ancora indecisi?

Tema di discussione di massa, la scelta del colore e del tema del matrimonio è una delle decisioni più importanti che una coppia di sposi deve affrontare. Qualche spunto, allora, ve lo diamo noi. Buona scelta!

Ogni periodo dell’anno ha un colore di riferimento. Il 2015 è l’anno delle tinte pastello, dai colori romantici ma al tempo stesso decisi, per creare il giusto equilibrio. Se avete già scelto la data ma ancora siete indecise sul tema e sui colori del vostro matrimonio, di seguito troverete qualche idea che potrà aiutarvi nella scelta.

Rosso. Il rosso è il colore per eccellenza, sia per un matrimonio in autunno/inverno sia per la stagione calda. Il rosso dona un tocco originale e glamour alle vostre nozze. In combinazione con il candore e la purezza del bianco, crea quel contrasto forte e deciso ma sempre elegante che lascerà tutti a bocca aperta. Must del 2015 la tonalità marsala.

Se pronuncerete il sì nel periodo estivo potete declinare le tonalità del vostro matrimonio sul corallo/arancio per un tocco caldo e romantico che daranno alle vostre nozze un tocco…vivace!

Se siete degli inguaribili romantici allora il Rosa è il vostro colore. Le infinite sfumature rendono ogni sposa romantica e sognatrice, perché è un colore delicato ed elegante adatto ad ogni. Il vostro matrimonio sarà una vera favola.

Blu Tiffany. Se avete dei dubbi sull’originalità senza tempo del rosa e del rosso potete optare per tinte più corpose come il blu (tiffany) o l’azzurro cielo, colori di sicura tendenza per tutto il 2015.

Verde. Se invece siete più dedite alla natura e ai suoi elementi, il verde in ogni sua sfumature è il vostro colore adatto. Si sposa inoltre con uno dei trend del momento ovvero il matrimonio boho-chic, cioè un allestimento in stile hippy e bohémien, un must della stagione 2015!

E voi che colore avete scelto o sceglierete per le vostre nozze?

© Tutti i contenuti di questo sito sono esclusivamente di proprietà de Il Coriandolo Organizzazione Eventi (Programma Europa Scarl). Le informazioni e le immagini presenti sul sito possono essere utilizzate, copiate e/o inoltrate a terzi solo previa autorizzazione scritta de Il Coriandolo Organizzazione Eventi (Programma Europa Scarl).

Letto 2923 volte

Lascia un commento

TAG:
Joomla SEF URLs by Artio
TEL. 011.19582209 | CELL. 339.3587730 | Email: info@ilcoriandolo.it
dal LUNEDI’ al VENERDI’ 10.00 - 12.30/15.00 - 17.30

In questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza - Policy - Accetto i cookies