Stampa questa pagina

Organizzazione Festa Addio Celibato e Nubilato

Organizzazione Festa Addio Celibato e Addii Nubilato a Torino: Il Coriandolo Wedding Animation è a vostra disposizione per organizzare una festa di addio al celibato o nubilato divertente, originale e senza esagerazioni! Potrete organizzare con noi ogni momento della festa, dalla sorpresa più piccante, all'organizzazione di una divertente cena tra amici, ad una giornata rilassante alle terme, a show e spettacoli con Strip Man e Striptease, agli spettacoli con Strip Girl! Ed allora cosa aspettate... contattateci per maggiori informazioni, Il Coriandolo Wedding Animation è a vostra completa disposizione!

Con Il Coriandolo Wedding Animation troverai: idee per addio al celibato e nubilato, spogliarellisti, spogliarelliste, strip maschile, strip comico, addio al nubilato, addio al celibato, noleggio limousine, strip tease, serenate romantiche, organizzazione addii al celibato e nubilato, burlesque, noleggio sale, locali e ristoranti per festa di addio celibato e nubilato, mentre per i temerari... soft air (guerra simulata)

Joomla SEF URLs by Artio

In questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza - Policy - Accetto i cookies