Stampa questa pagina

5 idee classiche di animazione matrimonio

Vota questo articolo
(1 Vota)

5 idee classiche di animazione matrimonio

Molta è la scelta per l’intrattenimento ad un matrimonio. Alcune più innovative, altre più classiche. Tutte però daranno al vostro evento più importante la giusta dose di gusto ed eleganza. Oggi vogliamo parlarvi delle nostre idee matrimonio. Buona lettura.

Sposarsi con…gusto!

Per un tocco di originalità e di gran gusto, in tutti i sensi, presentate ed accogliete i vostri ospiti con il Casaro, direttamente al vostro matrimonio! Un esperto casaro porterà tutto il necessario per produrre gustosissime mozzarelle fiordilatte fresche. Bocconcini, trecce o nodini realizzati all’istante davanti ai vostri ospiti, pronte per essere gustate. Tutti i prodotti che utilizza il Casaro sono a base di latte vaccino, provenienti dal caseificio. Una delle idee matrimonio classiche nel Food, semplice ma di grandissimo effetto. Buon appettito!

Matrimonio colorato, matrimonio fortunato

Per un effetto colorato, allegro e di grande impatto sugli ospiti potete optare per l’Effetto Sposi-Pioggia di Coriandoli, una delle idee matrimonio classiche de Il Coriandolo Wedding Animation: cannoni spara coriandoli manuali, centralizzati o usa e getta per il vostro coloratissimo matrimonio! Un effetto incredibile che ricreerà un vero effetto pioggia di coriandoli sugli sposi, per colorare ancora di più la vostra vesta. Coriandoli colorati, cuori bianchi o cuori rosa: scegli la cascata di colori e forme che preferisci.

Mille bolle intorno a Voi!

Bolle di sapone Impreziosite il vostro matrimonio e lasciate senza parole i vostri ospiti. Come? Con le bolle di sapone. Piccoli e grandi ospiti saranno incantati dal gioco di sfere trasparenti che sarà ricreato grazie ad uno speciale macchinario che genererà un incredibile numero di bolle di sapone in brevissimo tempo, una sorprendente coreografia accoglierà l’arrivo degli sposi o il momento del taglio della torta nuziale. Una delle idee matrimonio classiche de Il Coriandolo Wedding Animation. Siete pronti a farvi cullare dalla danza delle bolle di sapone?

Un matrimonio tra le stelle

Se poi volete ricreare un’atmosfera esotica come su di una spiaggia Thailandese al tramonto, le Lanterne Volanti cinesi fanno al caso vostro. Il Coriandolo Wedding Animation, pioniera nella presentazione di questo intrattenimento che viene da lontano presenta una delle idee matrimonio classiche più richieste del momento. Le nostre lanterne sono confezionate singolarmente, già montate, biodegradabili e rispettano al 100% le normative italiane. Diffidate dalle imitazioni, per un effetto “cielo stellato” di lanterne volanti organizzate il lancio di decine di queste lanterne. Indicato soprattutto per un matrimonio serale. Vola con noi, accendi le tue Lanterne Volanti.

Percorsi incantati per il vostro Matrimonio

Volete incorniciare la location del vostro matrimonio con un tocco di classe ed eleganza senza tempo? Le Candle Bag, ovvero i sacchetti porta candela, è una delle idee matrimonio classiche de Il Coriandolo Wedding Animation che fa per voi. Realizzati in carta resistente al fuoco, questi sacchetti porta candela possono essere utilizzati per creare dei percorsi luminosi che accompagnano i vostri ospiti nella locatin del banchetto nuziale, per creare delle scritte, come segnaposto per matrimonio. Una delle idee matrimonio classiche più richieste e di grande fascino, adatto a tutti i tipi di matrimonio.

Siete ancora alla ricerca di qualcosa di speciale per il vostro matrimonio? Il Coriandolo Wedding Animation può aiutarvi in questa importante scelta. Venite a trovarci, vi aspettiamo!

Letto 4489 volte
Joomla SEF URLs by Artio

In questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza - Policy - Accetto i cookies