Stampa questa pagina

Giochi Matrimonio Anni '80 '90 e Jukebox

Giochi Matrimonio Anni '80 '90 - Tema Arcade - Noleggio Flipper e Videogiochi Jukebox - Giochi Matrimonio a Torino: La stagione del matrimonio è già in corso e la nuova tendenza è il mondo dei giochi matrimonio, per giocare tutti insieme! Il tema è rivolto agli anni '80 '90. Abbiamo preparato un Kit di giochi di quegli anni che include: un flipper, un jukebox, un videogioco arcade, due mini ping-pong ed un calciobalilla. I Flipper ed i Videogames sono tornati di moda e noi possiamo finalmente soddisfare questa grande richiesta; l'area di gioco con l'aggiunta del noleggio di un calciobalilla e di due mini ping-pong sarà più completa che mai e potrà accontentare ogni fascia d'età... Non ti resta che sorprendere gli invitati al matrimonio con i nostri flipper e giochi a tema anni '80 '90 con un pizzico di musica suonata dal jukebox! Fai un “tuffo nel passato” con i videogiochi e flipper originali all’interno del tua festa ed i tuoi ospiti vivranno un esperienza proiettata nei giochi vintage degli anni ’80 e ’90. Per il tuo matrimonio offiriamo il noleggio per Torino, in Piemonte e Valle Aosta!

Crea la tua Sala Giochi Vintage anni '80 e '90 con giochi e jukebox al tuo matrimonio!!

Il Kit a noleggio include: un flipper, un jukebox replica, un videogioco arcade, due mini ping-pong ed un calciobalilla.

Ecco alcuni esempi di Noleggio Videogiochi anni ’80 e ‘90: Packman, Arkanoid, Puzzle Bubble, Space invaders, Mortal Kombat, Metal Slug e molti altri.

Ecco alcuni nostri Flipper: Jurassic Park, Street Fighter, The Flinestones!!

Noleggio della sala giochi vintage anni 90 per il tuo matrimonio a Torino, Milano, Aosta, Asti, Alessandria, Cuneo, Verbania, Novara.

Video

Joomla SEF URLs by Artio

In questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza - Policy - Accetto i cookies