Stampa questa pagina
Martedì, 15 Luglio 2014 08:43

Recensioni a Il Coriandolo Wedding Animation

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Un consiglio da Giuseppe e Giada…
Ecco i 10 motivi per scegliere Il Coriandolo Wedding Animation:

1) Per non fare un matrimonio tradizionale
2) Per non annoiarsi mai durante tutta la festa
3) Per la simpatia, disponibilità, professionalità ed educazione di tutto lo staff
4) Per stupire tutti gli ospiti e regalare loro una giornata indimenticabile
5) Per regalare ai vostri invitati un finale mozzafiato con il video “The Time Machine of Memories”
6) Per il rispetto delle scelte musicali degli Sposi e la qualità del suono durante l’evento
7) Per la varietà della scelta degli artisti che il Coriandolo Wedding Animation ha
8) Per non dover perdere il vostro preziosissimo tempo in giro alla caccia di musicisti, artisti o cantanti
9) Per facilitare gli Sposi durante la giornata con l'intrattenimento di tutti gli ospiti attraverso l’animazione
10) Perché dietro "Il Coriandolo" ci sono delle persone fantastiche che amano il loro lavoro e ci mettono passione.

VEDI PAGINA ANIMAZIONE --- VEDI PAGINA DJ E MUSICISTI --- VEDI PAGINA IDEE E NOVITA'



Ciao Siamo Stefano e Roberta, ed abbiamo usufruito dei servizi del Coriandolo Wedding Animation: animazione adulti, musica, stampa immediata foto. Daniel e il suo team hanno svolto un lavoro impeccabile, sempre disponibili, cordiali e professionali. I nostri ospiti sono rimasti entusiasti del loro operato. Consigliamo vivamente a tutti i futuri sposi di affidarsi al Coriandolo. Renderà il vostro giorno ancora più magico.

VEDI PAGINA ARTISTI --- VEDI PAGINA DJ E MUSICISTI --- VEDI PAGINA IDEE E NOVITA'



Elvio e tutto il suo staff ci hanno regalato una giornata indimenticabile! Anche grazie a loro, il nostro matrimonio, è stato non solo il giorno più importante della nostra vita ma anche il più bello e divertente. Tutti gli ospiti sono rimasti più che soddisfatti e abbiamo ricevuto un sacco di Complimenti! Quindi grazie ancora Elvio! Alla prossima… Giorgia!

VEDI PAGINA ARTISTI --- VEDI PAGINA DJ E MUSICISTI --- VEDI PAGINA IDEE E NOVITA'



I ragazzi del Coriandolo Wedding Animation sono stati grandiosi; Elvio è musica giusta al momento giusto, con la sua animazione è impossibile non lasciarsi coinvolgere. Il prestigiatore, con la sua magia, ha lasciato i nostri invitati a bocca aperta. Per non parlare delle animatrici bimbi che hanno saputo gestire i nostri piccoli invitati al meglio. Se il nostro è stato un matrimonio indimenticabile il merito è anche vostro, grazie ragazzi! Roberto e Francesca.

VEDI PAGINA ANIMAZIONE --- VEDI PAGINA DJ E MUSICISTI --- VEDI PAGINA IDEE E NOVITA'



Ciao a tutti! Avevamo 16 bimbi di età compresa tra i 2 e i 6 anni.. Beh, non ci siamo neppure accorti della loro presenza! Le due animatrici sono state fantastiche! Consigliatissimo!!! Bye Caterina.

VEDI ANIMAZIONE BAMBINI --- VEDI PAGINA DJ E MUSICISTI --- VEDI PAGINA IDEE E NOVITA'



Ciao da Silvia e Nicola… massima professionalità da parte di tutti , le animatrici sono state fondamentali e gli artisti sono di livello elevato. Il team garantisce sicurezza, la riuscita è garantita. Abbiamo apprezzato la puntualità, la flessibilità e disponibilità nel capire le esigenze. Il nostro matrimonio è stato un evento unico e originale, tutti gli inviati si sono complimentati grazie!!!

VEDI ANIMAZIONE BAMBINI --- VEDI PAGINA DJ E MUSICISTI --- VEDI PAGINA IDEE E NOVITA'



Servizio efficiente e grande disponibilità nei nostri confronti e nei confronti delle richieste dei nostri ospiti. Musica gradevole e mai fastidiosa, servizio animazione bimbi eccellente e molto apprezzato dai bimbi stessi, servizio foto istantanee molto apprezzato e di grande effetto. Grazie davvero Manuela!

VEDI ANIMAZIONE BAMBINI --- VEDI PAGINA DJ E MUSICISTI --- VEDI PAGINA IDEE E NOVITA'



Siamo Mirko e Valentina e abbiamo scelto "Coriandolo Wedding Animation" per l'animazione del nostro matrimonio. Ha reso tutto fantastico e ancora oggi riceviamo i complimenti per la magnifica festa!!! Elvio è stato bravissimo!!! Lo consiglio a tutti quelli che vogliono rendere unico il giorno del proprio matrimonio!!!

link PAGINA ANIMAZIONE BAMBINI --- link PAGINA DJ E MUSICISTI --- link PAGINA IDEE E NOVITA'



Devo dire che siamo più che soddisfatti del servizio offertoci da Coriandolo Wedding Animation... Io e mio marito ci siamo affidati completamente alla professionalità di Elvio (Dj) e di Daniel (prestigiatore), grazie a loro il nostro matrimonio è stato perfetto!!! Ci hanno fatto tutti i complimenti e noi non potevamo restare più soddisfatti di così!!! Sono riusciti a creare un atmosfera unica, divertente e ricca di emozioni e sorprese!!! Ci siamo divertiti dall'inizio alla fine!!! Lo consiglio a tutti!!! Grazie Ragazzi!!! Francesco e Miriam.

VEDI ANIMAZIONE BAMBINI --- VEDI PAGINA DJ E MUSICISTI --- VEDI PAGINA IDEE E NOVITA'



Un po' in ritardo ma l'importante è esserci... Volevamo ringraziarvi per la splendida giornata che avete reso magica ed indimenticabile, avete reso il nostro matrimonio unico ed indimenticabile! Grazie Al Grandioso Daniel! Grazie Al Mitico E Spettacolare Dj ! Grazie Al Divertentissimo Cameriere Comico! Grazie Alla Splendida e Paziente Caricaturista! Grazie Di Cuore A Tutti Voi!!! Siete stati fantastici ed abbiamo ricevuto una marea di complimenti!!! Grazie, Grazie ed ancora grazie, Alessia e Simone!!!

VEDI ANIMAZIONE BAMBINI --- VEDI PAGINA DJ E MUSICISTI --- VEDI PAGINA IDEE E NOVITA'

Letto 831221 volte Ultima modifica il Giovedì, 02 Aprile 2020 14:49
Joomla SEF URLs by Artio

In questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza - Policy - Accetto i cookies