Stampa questa pagina

Come Farsi Sposare dal SINDACO in luoghi da SOGNO!

Vota questo articolo
(1 Vota)

Come Farsi Sposare dal SINDACO in luoghi da SOGNO!

Il Coriandolo Wedding Animation infrange un’altra barriera, per regalare ai Futuri Sposi il matrimonio che hanno sempre Sognato. Grazie al nostro Officiante Sindaco, oggi, potrete sposarvi nei luoghi speciali che avete sempre desiderato.

II futuri sposi sono sempre pieni di sogni. Sposarsi in riva al mare, nella cascina di famiglia, tra le sale di un antico castello. Luoghi fantastici in cui, fino a poco tempo fa, potevate solo immaginare di celebrare il vostro sacro matrimonio. Il Coriandolo Wedding Animation, oggi, esaudisce ogni vostro desiderio grazie all’esclusiva opportunità di celebrare il vostro matrimonio in ogni location che desideriate. Le esigenze per questo evento così importante sono cambiate, di conseguenza è stato necessario adeguarsi alle nuove tendenze tra gli sposi. Il Coriandolo Wedding Animation è in grado di riprodurre una fedele replica del rito matrimoniale grazie all’impiego di un nostro attore professionista che vestirà i panni di un “Finto Sindaco”, presenziando alle vostre nozze, in qualunque location, come in un vero rito civile. Questa replica permette di svolgere la funzione come se fosse vera e di coronare il sogno di molte coppie di sposi, di unirsi in un luogo per loro denso di significato. Nella nostra esperienza abbiamo reso possibili delle cerimonie in alcuni luoghi del cuore degli sposi, che hanno superato in intensità ed emozioni la funzione vera e propria!

Cosa serve per coronare il Vostro Sogno d’Amore?

Organizzare una cerimonia con un Officiante Sindaco è facilissimo: prendete 2 futuri sposi, aggiungete un luogo che ha un significato particolare o esclusivo (un castello, la cima di una montagna, una barca, in mezzo al mare o su…un aereo!!), condite con un attore professionista che vestirà, per quel giorno, i panni del celebrante, una spolverata di ospiti che rimarranno a bocca aperta et voilà, il piatto è servito. Niente male vero? Ecco perché Il Coriandolo Wedding Animation è riconosciuta generalmente per essere nella top 10 delle agenzie di intrattenimento migliori d’Italia: per la cura e la passione nel rispondere ad ogni tipo di esigenza espressa dagli sposi. Come recita un vecchio detto di Walt Disney “Se puoi sognarlo, puoi realizzarlo”: i sogni sono i vostri, a realizzarli nel giorno del vostro matrimonio, ci pensiamo noi!

La scelta della Location

Ci sono location e location. Nel corso degli ultimi anni le tendenze si sono davvero diversificate moltissimo. Mentre fino a qualche tempo fa il must-have era il parco di un castello o le sue stanze secolari, oggi si assiste ad un ritorno agli ambienti casalinghi o ai luoghi che hanno dei significati particolari per i novelli sposi. Ad esempio durante la scorsa stagione abbiamo organizzato la celebrazione della funzione in alcune cascine di famiglia. Per due sposi appassionati di mare e di navigazione siamo riusciti a organizzare un matrimonio su una barca, al largo della costa, alla presenza di alcuni invitati che hanno accettato di partecipare a questo mini-evento nell’evento. Bellissimi e all’ultima moda sono le celebrazioni immerse nella natura, per un matrimonio boho-chic ovvero un matrimonio all’insegna del green e dell’ecosostenibilità, con sfumature un po’ gitane e un po’ bohemién.

 

Futuri Sposi che avete appena letto il nostro nuovo articolo, non vi resta che decidere la location e chiamarci per organizzare il vostro Matrimonio Perfetto!

 

Letto 4490 volte
Joomla SEF URLs by Artio

In questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza - Policy - Accetto i cookies